Iscrizioni

L’articolo 3 dello Statuto dispone: «1. Sono ammessi a partecipare all’Associazione, quali Associati, persone fisiche e giuridiche, enti pubblici e privati, italiani e, nel rispetto delle leggi, stranieri che abbiano accettato le regole recate dal presente Statuto, interessati alla ricerca storico-giuridica e che condividono gli scopi associativi come esposti all’articolo precedente. 2. Le domande di ammissione sono indirizzate al Consiglio Direttivo e approvate dallo stesso Consiglio. L’eventuale diniego sarà motivato. 3. Nella domanda di ammissione il richiedente dovrà specificare le proprie complete generalità e l’indirizzo di posta elettronica sul quale ricevere ogni eventuale avviso, impegnandosi a versare la quota associativa». L’iscrizione consente l’accesso alle Banche Dati mediante username e password.

La domanda di ammissione va redatta compilando il seguente modulo ed effettuando un bonifico di Euro 100 sul c/c bancario intestato a:

Associazione Raffaele Ajello – Storia Società e Diritto(Banca popolare di Bari, Filiale di Salerno) IBAN IT78U0542415201000000002361 – con la causale: Quota associativa corrente anno.