Registration

Article 3 states: «1. Sono ammessi a partecipare all’Associazione, quali Associati, persone fisiche e giuridiche, enti pubblici e privati, italiani e, nel rispetto delle leggi, stranieri che abbiano accettato le regole recate dal presente Statuto, interessati alla ricerca storico-giuridica e che condividono gli scopi associativi come esposti all’articolo precedente. 2. Le domande di ammissione sono indirizzate al Consiglio Direttivo e approvate dallo stesso Consiglio. L’eventuale diniego sarà motivato. 3. Nella domanda di ammissione il richiedente dovrà specificare le proprie complete generalità e l’indirizzo di posta elettronica sul quale ricevere ogni eventuale avviso, impegnandosi a versare la quota associativa». Only registration allows the consultation of Databases. It is accessed by login.

The admission application must be drawn up by filling in the following form and making a transfer of Euro 100 to the bank account in the name of:

Associazione Raffaele Ajello – Storia Società e Diritto(Banca popolare di Bari, Filiale di Salerno) IBAN IT78U0542415201000000002361 – with the reason: membership fee current year